- 10%
Magliette a mezze maniche da donna in vendita online: con il logo del tuo marchio di arrampicata preferito o con una linea più femminile, in cotone 100% o con una percentuale di tessuto elasticizzato.
Rock Experience nasce nel 2012 dall'esperienza di Fashion Victims, azienda produttrice di abbigliamento tecnico e di moda. La passione per l'outdoor e l'impiego di materiale di alta qualità, unitamente allo stretto rapporto instaurato con i clienti, sono i punti forti di Rock Experience.
Il marchio Edelrid nasce nel 1863 ad opera di Julius Edelmann e Carl Ridder. Grazie al loro spirito innovativo e creativo, rivoluzionarono il mondo dell'arrampicata. Considerato il precursore delle corde dinamiche, Edelrid continua a sviluppare prodotti innovativi, funzionali e certificati. Sempre attento all'innovazione e alla sostenibilità dell'ambiente, è specializzato in diversi settori, dallo sport, alla sicurezza sul lavoro, fino ai parchi divertimento e all'industria.
Arc'teryx è un brand canadese con sede a Vancouver, ai piedi delle North Shore Mountain. Il brand fornisce gli sciatori e gli arrampicatori canadesi con il migliore abbigliamento tecnico ed equipaggiamento.
Smartwool realizza intimo tecnico in lana merino, dalle calze, agli strati base e intermedi e molto altro ancora. L'obiettivo di Smartwool è di garantirti un'elevata qualità, vestibilità, incredibile comfort e ottima durata nel tempo, sostenendo ogni tua avventura, dall'esplorazione di nuove città, la conquista di cime e la scoperta di cavità ipogee immacolate.


