- 33%
- 9%New
- 49%
- 33%
- 9%New
- 37%New
- 38%
- 10%
- 29%New
- 9%
- 10%New
- 37%
- 9%New
- 9%
- 10%New
- 10%NewGramicciGramicci Women's G-Short Pigment Dye pantaloni corti donnaAs low as 76,90 €Regular Price 85,00 €
- 43%
- 10%
- 10%
- 10%
- 34%
- 44%
- 9%
- 34%
- 30%
- 34%
- 33%
- 30%
- 51%
I pantaloni corti da donna sono il capo più ricercato per la stagione estiva o per i tuoi duri allenamenti indoor invernali. Ne abbiamo di più lunghi e di più corti ma rimangono sempre elasticizzati, comodi e soprattutto freschi.
Il marchio E9 Enove è entrato ufficialmente nel mercato nel 2000 in seguito all'idea di Mauro Calibani, famoso campione e appassionato arrampicatore. Il progetto nasce nel 1998, quando Mauro scopre uno dei siti bouldering più belli d'Italia, Meschia. Colpito dalla natura incontaminata e spinto a sperimentare nuove vie, decide di trasmettere tutta la sua energia e la sua creatività in una linea di prodotti semplici, funzionali con particolare attenzione al dettaglio e allo stile. Tutti i prodotti E9 sono fabbricati in Italia, comodi per arrampicare e pratici nella vita di tutti i giorni.
Rafiki è un'azienda ceca che si occupa di arrampicata proponendo uno stile creativo e pratico per ogni situazione.
Red Chili è un marchio tedesco specializzato nella produzione di abbigliamento e scarpette per l'arrampicata. Il suo fondatore, l'arrampicatore tedesco Stefan Glowacz, ha iniziato la produzione con l'idea di creare scarpette molto prestanti ma che allo stesso tempo non costringano l'arrampicatore a toglierle ogni cinque minuti. Tra i volti di Red Chili c'è Magdalena Röck.
Gramicci è nato nel 1982, a partire da un'idea di Mike Graham, un membro dei Stonemasters, un gruppo di scalatori che ha rivoluzionato l'arrampicata con nuove tecniche più rapide e stilose. Graham creò i primi pantaloni da arrampicata, aggiungendo una fessura diamantata per maggiore flessibilità e una cintura regolabile in nylon. Questi pantaloni, conosciuti come "G-Pants", divennero popolari tra arrampicatori, surfisti e skater. Oggi, il brand, che ha trovato una seconda casa in Giappone, continua a produrre abbigliamento resistente e funzionale, pensato per il movimento, mantenendo intatti i suoi valori originali.
















































































































