- 34%
- 35%
- 38%
Pantaloni lunghi da arrampicata da donna delle migliori marche: E9, ABK, Crazy Idea, Prana e molte altre. Se c'è infatti chi al primo caldo è già in mutande, tante climber preferiscono il pantalone lungo, leggero, elasticizzato e comodo anche in estate.
La Sportiva è un'azienda italiana le cui origini risalgono agli anni '20 del Novecento, quando Narciso Delladio inizia a costruire artigianalmente zoccoli di legno e scarponi in pelle per gli abitanti della Val di Fassa e Val di Fiemme. Negli anni '50, grazie anche alla collaborazione del figlio Francesco viene presentato il marchio La Sportiva che in breve tempo vede un aumento consistente della produzione. Attualmente, l'azienda è specializzata nelle realizzazione di attrezzatura per l'arrampicata.
Nograd è un brand francese di abbigliamento per l'arrampicata. I capi di Nograd sono leggeri e freschi, perfetti anche per il tempo libero grazie ad un tocco di stile veramente unico!








