- 35%
- 38%
- 10%New
- 10%New
- 10%New
- 30%La SportivaLa Sportiva Eldo Jeans W Women's pants pantaloni donnaAs low as 80,90 €Regular Price 115,00 €
- 10%New
- 10%New
- 10%New
- 10%New
- 30%New
- 30%
- 35%New
- 10%New
- 10%
- 10%
- 10%
- 10%
- 10%
- 10%
- 10%
- 10%
- 10%
- 10%
- 10%
- 10%
Negozio online pantaloni lunghi da arrampicata da uomo. Abbiamo pantaloni lunghi dei migliori marchi: E9, Prana, Moon, Mammut, Black Diamond e molto altro.
Questi pantaloni lunghi sono sempre molto elastici, dotati di una o più tasche sul davanti e sul retro, e spesso presentano una coulisse che ti permette di fissarli alla caviglia così da non esserti d'intralcio quando stalloni a livello naso per uscire dal tetto.
Rab realizza attrezzatura e abbigliamento tecnico per l'alpinismo. Dai piumini in piuma etica ai sacchi a pelo, ogni capo è costruito per resistere in quota.
Nel 1988 il fondatore di Ocun, Pavel Hendrych, cominciò a realizzare imbraghi nella sua casa in Repubblica Ceca. Nel giro di pochi anni, incrementò il suo lavoro migliorando la qualità dei suoi manufatti senza abbandonare la pratica dell'arrampicata. La svolta definitiva avvenne nel 1992 quando Pavel iniziò una collaborazione con l'azienda ceca Rock Pillars che gli commissionò la realizzazione di scarpe per l'arrampicata. Nel 1998 venne, così, lanciato ufficialmente nel mercato il marchio Ocun a fianco del Rock Pillars. L'obiettivo era fornire una vasta gamma di prodotti ed equipaggiamenti per l'arrampicata che sono tuttora sinonimo di passione, qualità, sicurezza, rispetto dell'ambiente e delle esigenze degli sportivi. Dal 2014 i due marchi si sono uniti nell'unico brand Ocun.
La Sportiva è un'azienda italiana le cui origini risalgono agli anni '20 del Novecento, quando Narciso Delladio inizia a costruire artigianalmente zoccoli di legno e scarponi in pelle per gli abitanti della Val di Fassa e Val di Fiemme. Negli anni '50, grazie anche alla collaborazione del figlio Francesco viene presentato il marchio La Sportiva che in breve tempo vede un aumento consistente della produzione. Attualmente, l'azienda è specializzata nelle realizzazione di attrezzatura per l'arrampicata.

































































































