- 26%
- 26%
- 26%
- 20%
- 16%
- 20%
- 20%
- 26%
- 20%
- 20%
- 20%
- 24%
- 20%
- 10%
- 10%
- New
- 10%
- New
- New
Negozio online di abbigliamento da arrampicata. Abbigliamento delle migliori marche: E9, Crazy Idea, La Sportiva, Prana e molte altre.
Come per tutte le attività sportive anche per l'arrampicata l'abbigliamento è una parte fondamentale dell'attrezzatura: per la palestra o per la falesia, per il boulder o per la montagna, per l'estate e per il ghiaccio in inverno. Principianti ed esperti hanno bisogno dei giusti indumenti per l'arrampicata.
Qui trovi sia le parti alte specificamente pensate per l'arrampicata come magliette, felpe e canotte. Trovi anche una vasta gamma di giacche sia termiche (piumini e softshell) sia gusci e antivento, oltre che l'intimo termico.
Trovi anche una vasta scelta di pantaloni sia lunghi che corti e a tre quarti, oltre che una sezione di pantaloni tecnici per attività più esigenti come trekking, alpinismo e scialpinismo. dei migliori marchi: Patagonia, Montura, Black Diamond, Mammut, Karpos.
C'è una sezione dedicata anche all'abbigliamento per i bambini, con pantaloni e magliete super colorati e sempre morbidi, oltre che a una sezione di accessori di abbigliamento: cinture, cappellini e berretti, fasce da testa.
BrazzCompany è un'azienda italiana fondata da giovani boulderisti che, ispirati dalla storia di una pecora avventuriera sopravvissuta per 6 anni da sola in mezzo ai monti solo grazie alla sua lana, hanno deciso di creare i BrazzPad!
Prodotti sportivi di ottima qualità, originali, resistenti, progettati e realizzati in Italia da un team giovane e qualificato.
Arcade Belts è un brand nato per reinventare la cintura, trasformandola in un accessorio funzionale, resistente e confortevole, pensato per accompagnarti in ogni avventura. Le loro creazioni uniscono innovazione e praticità, grazie a materiali di qualità e a un design che segue i movimenti del corpo. Con uno spirito creativo e ribelle, Arcade celebra l’audacia, protegge l’ambiente e promuove uno stile di vita dinamico, dove il movimento è al centro di tutto.
NNormal è un marchio nato dalla collaborazione tra Kilian Jornet, il celebre alpinista e trail runner, e Camper, un'azienda a conduzione familiare che produce calzature dal 1975. Il progetto coniuga prestazioni e responsabilità ambientale, creando attrezzature outdoor funzionali, sostenibili e durevoli. I prodotti sono progettati a Maiorca e testati in Norvegia, rispecchiando la filosofia condivisa dai fondatori: autenticità, utilità e rispetto per la natura.










































































