- 20%New
- 10%New
- 37%New
- 30%
- 55%
- 9%
- 9%New
- 29%
- 46%
- 30%
- 30%
- 50%New
- 30%
- 41%
- 10%New
- 10%New
- 30%
- 54%
- 47%
- 24%
- 10%New
- 25%
- 34%New
- 25%
- 10%New
- 10%New
- 29%
- 11%
- 10%
- 10%New
- 46%
- 46%
- 49%
- 30%
- 25%
- 7%
Negozio online di abbigliamento da arrampicata. Abbigliamento delle migliori marche: E9, Crazy Idea, La Sportiva, Prana e molte altre.
Come per tutte le attività sportive anche per l'arrampicata l'abbigliamento è una parte fondamentale dell'attrezzatura: per la palestra o per la falesia, per il boulder o per la montagna, per l'estate e per il ghiaccio in inverno. Principianti ed esperti hanno bisogno dei giusti indumenti per l'arrampicata.
Qui trovi sia le parti alte specificamente pensate per l'arrampicata come magliette, felpe e canotte. Trovi anche una vasta gamma di giacche sia termiche (piumini e softshell) sia gusci e antivento, oltre che l'intimo termico.
Trovi anche una vasta scelta di pantaloni sia lunghi che corti e a tre quarti, oltre che una sezione di pantaloni tecnici per attività più esigenti come trekking, alpinismo e scialpinismo. dei migliori marchi: Patagonia, Montura, Black Diamond, Mammut, Karpos.
C'è una sezione dedicata anche all'abbigliamento per i bambini, con pantaloni e magliete super colorati e sempre morbidi, oltre che a una sezione di accessori di abbigliamento: cinture, cappellini e berretti, fasce da testa.
Monvic è un'azienda italiana specializzata nella produzione di capi di abbigliamento ed accessori concepiti per una vasta gamma di attività sportive, outdoor e urban, dall'arrampicata, allo slackline, al running, bici, snowboard, skate e molto altro.
Monvic è nota per l'esclusiva creazione di grafiche, anche personalizzate.
Partendo dalla passione per l'arrampicata, il team italiano si diverte disegnando e dando colore ad ogni forma di espressione sportiva.
NNormal è un marchio nato dalla collaborazione tra Kilian Jornet, il celebre alpinista e trail runner, e Camper, un'azienda a conduzione familiare che produce calzature dal 1975. Il progetto coniuga prestazioni e responsabilità ambientale, creando attrezzature outdoor funzionali, sostenibili e durevoli. I prodotti sono progettati a Maiorca e testati in Norvegia, rispecchiando la filosofia condivisa dai fondatori: autenticità, utilità e rispetto per la natura.
Il marchio E9 Enove è entrato ufficialmente nel mercato nel 2000 in seguito all'idea di Mauro Calibani, famoso campione e appassionato arrampicatore. Il progetto nasce nel 1998, quando Mauro scopre uno dei siti bouldering più belli d'Italia, Meschia. Colpito dalla natura incontaminata e spinto a sperimentare nuove vie, decide di trasmettere tutta la sua energia e la sua creatività in una linea di prodotti semplici, funzionali con particolare attenzione al dettaglio e allo stile. Tutti i prodotti E9 sono fabbricati in Italia, comodi per arrampicare e pratici nella vita di tutti i giorni.
On June 3rd, 1950, Louis Lachenal and Maurice Herzog topped the world's first 8000. Their backpack on the occasion was Millet's Annapurna. The French brand has always been present when history was being written. It has a hundred-year history and it has always based its research on the knowledge of infulential personas in order to develop outstanding equipment.
Helly Hansen, dalla sua sede in Norvegia, realizza attrezzature di livello professionale per aiutare le persone a rimanere e sentirsi vive anche in climi molto rigidi da oltre 140 anni. Tutto iniziò nel 1877, quando il capitano di mare Helly Juell Hansen trovò un modo migliore per proteggersi dai duri elementi norvegesi. Poco dopo, il capitano Hansen e sua moglie Margrethe avviarono un'attività di produzione di giacche e pantaloni impermeabili in tela cerata, realizzati in lino grezzo imbevuto di olio di lino: nacque la leggenda! Oggi, l'attrezzatura Helly Hansen è indossata e apprezzata dai professionisti in oceani, montagne e cantieri. Come marchio di abbigliamento numero 1 per i professionisti dello sci, troverai l' attrezzatura Helly Hansen nelle stazioni sciistiche e nelle operazioni di guida in tutto il mondo e indossata da oltre 55.000 professionisti dello sci. I team di ricerca e soccorso in tutto il mondo si affidano alla nostra pluripremiata attrezzatura outdoor per proteggersi mentre lavorano per proteggere gli altri in montagna.
Red Chili è un marchio tedesco specializzato nella produzione di abbigliamento e scarpette per l'arrampicata. Il suo fondatore, l'arrampicatore tedesco Stefan Glowacz, ha iniziato la produzione con l'idea di creare scarpette molto prestanti ma che allo stesso tempo non costringano l'arrampicatore a toglierle ogni cinque minuti. Tra i volti di Red Chili c'è Magdalena Röck.
























































































































