- 24%
- 61%
- 54%
- 28%
- 10%
- 9%NogradNograd Born To Climb Hoodie Homme felpa con cappuccio uomoAs low as 67,90 €Regular Price 75,00 €
- 31%
- 37%
- 31%
- 31%
- 39%
- 38%
- 45%
- 10%
- 45%
- 10%
- 10%
- 10%
- 46%
- 10%New
- 37%
- 40%
- 40%
- 34%
- 50%
- 38%
- 43%
- 43%
- 10%
- 36%
- 30%
- 10%
- 10%
- 10%
- 10%
- 10%New
Negozio online di abbigliamento da arrampicata. Abbigliamento delle migliori marche: E9, Crazy Idea, La Sportiva, Prana e molte altre.
Come per tutte le attività sportive anche per l'arrampicata l'abbigliamento è una parte fondamentale dell'attrezzatura: per la palestra o per la falesia, per il boulder o per la montagna, per l'estate e per il ghiaccio in inverno. Principianti ed esperti hanno bisogno dei giusti indumenti per l'arrampicata.
Qui trovi sia le parti alte specificamente pensate per l'arrampicata come magliette, felpe e canotte. Trovi anche una vasta gamma di giacche sia termiche (piumini e softshell) sia gusci e antivento, oltre che l'intimo termico.
Trovi anche una vasta scelta di pantaloni sia lunghi che corti e a tre quarti, oltre che una sezione di pantaloni tecnici per attività più esigenti come trekking, alpinismo e scialpinismo. dei migliori marchi: Patagonia, Montura, Black Diamond, Mammut, Karpos.
C'è una sezione dedicata anche all'abbigliamento per i bambini, con pantaloni e magliete super colorati e sempre morbidi, oltre che a una sezione di accessori di abbigliamento: cinture, cappellini e berretti, fasce da testa.
Rab realizza attrezzatura e abbigliamento tecnico per l'alpinismo. Dai piumini in piuma etica ai sacchi a pelo, ogni capo è costruito per resistere in quota.
Monvic è un'azienda italiana specializzata nella produzione di capi di abbigliamento ed accessori concepiti per una vasta gamma di attività sportive, outdoor e urban, dall'arrampicata, allo slackline, al running, bici, snowboard, skate e molto altro.
Monvic è nota per l'esclusiva creazione di grafiche, anche personalizzate.
Partendo dalla passione per l'arrampicata, il team italiano si diverte disegnando e dando colore ad ogni forma di espressione sportiva.
Prana is the American brand that produces comfortable eco-sustainable clothing for climbing, yoga, and the free time. Among its ambassadors there are Chris Sharma, Rannveig Aamodt and Nat Coleman.
So Solid è una piccola azienda austriaca che ispirata dallo stile senza tempo di scalatori come Wolfgang Güllich e Kurt Albert ha avviato la produzione di abbigliamento ecosostenibile prodotto in Europa. Il suo fiore all'occhiello sono i leggings con colorazioni sgargianti e pattern anni '70!
Nograd è un brand francese di abbigliamento per l'arrampicata. I capi di Nograd sono leggeri e freschi, perfetti anche per il tempo libero grazie ad un tocco di stile veramente unico!
Smartwool realizza intimo tecnico in lana merino, dalle calze, agli strati base e intermedi e molto altro ancora. L'obiettivo di Smartwool è di garantirti un'elevata qualità, vestibilità, incredibile comfort e ottima durata nel tempo, sostenendo ogni tua avventura, dall'esplorazione di nuove città, la conquista di cime e la scoperta di cavità ipogee immacolate.
L'azienda francese ARVA comincia la produzione nel 1985 con la realizzazione del primo apparecchio di ricerca vittime di valanga nella storia, ARVA 4000. ARVA propone oggi una vasta gamma di articoli dedicati alla sicurezza in caso di valanga, dalle sonde, alle pale, protezioni dorsali, localizzatori e accessori. L'equipe ARVA punta a creare, rinnovare, sviluppare dei nuovi prodotti sempre più affidabili e performanti, in una continua sfida quotidiana. Performance, ultra leggerezza, affidabilità, innovazione sono le quattro qualità che rappresentano ARVA.














































































































