- 74%
- 50%
- 50%
- 25%
- 25%
- 39%
- 52%
- 26%
- 74%
- 31%
- 53%
- 38%
- 25%
- 35%
- 53%
- 30%
- 57%
- 25%
- 34%
- 43%
- 17%
- 26%
- 25%
- 24%
- 40%
- 10%
- 40%
- 10%
- 9%
- 40%
- 10%
- 50%
- 40%
Negozio online di abbigliamento da arrampicata. Abbigliamento delle migliori marche: E9, Crazy Idea, La Sportiva, Prana e molte altre.
Come per tutte le attività sportive anche per l'arrampicata l'abbigliamento è una parte fondamentale dell'attrezzatura: per la palestra o per la falesia, per il boulder o per la montagna, per l'estate e per il ghiaccio in inverno. Principianti ed esperti hanno bisogno dei giusti indumenti per l'arrampicata.
Qui trovi sia le parti alte specificamente pensate per l'arrampicata come magliette, felpe e canotte. Trovi anche una vasta gamma di giacche sia termiche (piumini e softshell) sia gusci e antivento, oltre che l'intimo termico.
Trovi anche una vasta scelta di pantaloni sia lunghi che corti e a tre quarti, oltre che una sezione di pantaloni tecnici per attività più esigenti come trekking, alpinismo e scialpinismo. dei migliori marchi: Patagonia, Montura, Black Diamond, Mammut, Karpos.
C'è una sezione dedicata anche all'abbigliamento per i bambini, con pantaloni e magliete super colorati e sempre morbidi, oltre che a una sezione di accessori di abbigliamento: cinture, cappellini e berretti, fasce da testa.
Skylotec è un'azienda tedesca fondata da Eduard Kaufmann nel 1948. Inizialmente produceva imbragature per il lavoro nelle miniere, dal 2008 Skylotec ha iniziato a produrre attrezzatura per l'arrampicata e la montagna.
Cesare Ferrino ebbe il suo lampo di genio nel 1870, lavorando in un negozio di vernici a Torino: realizzare tessuti impermeabili. Il suo marchio cominciò con la produzione di tende per le esplorazioni negli ultimi anni dell'Ottocento. Una miriade di grandi esplorazioni durante tutto il Novecento furono rese possibili grazie all'equipaggiamento tecnico di Ferrino, dalle ascese del Lhotse e del Gasherbrun di Messner all'attraversamento dell'Antartide sugli sci di Borge Ousland.
NNormal è un marchio nato dalla collaborazione tra Kilian Jornet, il celebre alpinista e trail runner, e Camper, un'azienda a conduzione familiare che produce calzature dal 1975. Il progetto coniuga prestazioni e responsabilità ambientale, creando attrezzature outdoor funzionali, sostenibili e durevoli. I prodotti sono progettati a Maiorca e testati in Norvegia, rispecchiando la filosofia condivisa dai fondatori: autenticità, utilità e rispetto per la natura.
L'azienda Moon è stata fondata da Ben Moon, il campione britannico che liberò nel 1990 il primo 9a della storia. Dopo aver scalato per più di vent'anni a fianco dei più importanti arrampicatori del mondo, ha deciso di mettere a disposizione tutta la sua esperienza nella produzione di articoli rispondenti il più possibile alle esigenze di comfort, sicurezza e versatilità, senza dimenticare la cura del dettaglio e dello stile.
L'azienda CAMP nasce nel 1889 a Premana (LC), fondata dal fabbro Nicola Codega. La sua famiglia incomincia a produrre attrezzatura da arrampicata per agevolare gli spostamenti dei soldati italiani impegnati sulle Alpi durante la prima guerra mondiale, in particolare piccozze da ghiaccio. Quando, dopo la fine della seconda guerra mondiale, il grande alpinista italiano Riccardo Cassin inizia a lavorare con la famiglia Codega, l'azienda si trasforma in un punto di riferimento per la produzione di tutti i tipi di attrezzatura da montagna, tanto che oggi CAMP è un marchio produttore di attrezzi da arrampicata riconosciuto a livello internazionale.



























































































