- 14%
Oliunìd è un marchio italiano specializzato nella fornitura di attrezzatura per il bouldering, l'arrampicata e lo slackline. Primo in Italia nella vendita di prodotti unici e importati da tutto il mondo, ha come obiettivo quello di rendere accessibili i migliori prodotti esistenti in commercio.
AustriAlpin produce moschettoni, rinvii, materiale da chiodatura ed altro equipaggiamento per l'arrampicata su roccia e ghiaccio. Tra gli atleti che utilizzano AustriAlpin ci sono Beat Kammerlander e Martina Harnisch.
Crux nasce dall'iniziativa di un gruppo di amici appassionati di arrampicata, uniti dal desiderio di creare attrezzature capaci di migliorare l’esperienza di chi pratica questo sport. Alla base del progetto c'è la convinzione che la vera essenza dell’arrampicata risieda nella condivisione della passione, nella connessione con la natura e con gli altri. Ogni prodotto è il risultato di sperimentazioni, feedback e di un costante processo di miglioramento, con l’obiettivo di valorizzare al massimo la bellezza e la sfida offerte dalla montagna. Crux rappresenta più di un marchio: è una comunità in crescita, che condivide attrezzature ed emozioni.






