Allenamento arrampicata a secco: tutto ciò che ti serve per allenarti a casa in vendita online.
Qui trovi i migliori travi fissi e portatili, le liste per costruirti un pan güllich, le prese simmetriche e del Moonboard che si adattano ad un allenamento specifico per potenziare un preciso tipo di muscolatura per aumentare il tuo grado di arrampicata.
Trovi anche sbarre per trazioni, anelli e attrezzi sospesi e molto particolari per il potenziamento muscolare e per la forza nelle dita, nelle braccia e nel core.
Oliunìd è un marchio italiano specializzato nella fornitura di attrezzatura per il bouldering, l'arrampicata e lo slackline. Primo in Italia nella vendita di prodotti unici e importati da tutto il mondo, ha come obiettivo quello di rendere accessibili i migliori prodotti esistenti in commercio.
WoodoClimb è un'azienda italiana specializzata nella realizzazione artigianale di travi e sistemi in legno per l'allenamento in arrampicata. La cura nel design (che in alucni casi coinvolge climber professionisti), la qualità dei materiali impiegati, le tecnologie di lavorazione utilizzate e una manodopera qualificata sono le caratteristiche distintive di WoodClimb, che cerca ogni giorno di realizzare prodotti di alto livello! I prodotti WoodClimb ti permettono un allenamento a 360° e qualunque sia il tuo obiettivo potrai trovare lo strumento che fa per te e che ti può aiutare a raggiungerlo.
Black Diamond è un'azienda americana che, dal 1957, si occupa della produzione di prodotti innovativi per l'arrampicata e lo sci. Composta da un team di sportivi praticanti, è alla continua ricerca del progresso e presta particolare attenzione alla sostenibilità dell'ambiente.
CrushClub Climbing è un brand dedicato a creare attrezzi da arrampicata personalizzati che migliorano gli allenamenti e i riscaldamenti. Con un impegno per la sostenibilità, offriamo prodotti innovativi realizzati con legno recuperato, che raccontano una storia. Collaboriamo con organizzazioni che supportano persone vulnerabili e utilizziamo materiali riciclati per creare attrezzi che riflettono la nostra passione per l'arrampicata e l'inclusività.

































































































