POLITICA DI RESO EPICA DI 100 GIORNI
Hai acquistato qualcosa, ma non ti andava bene, non era come te lo aspettavi o hai semplicemente cambiato idea? Niente panico!
Per gli ordini fatti entro la data del 1 Novembre puoi restituirli entro 100 giorni di calendario dall'arrivo dell'ordine e possiamo rimborsarti o cambiarlo.
Accettiamo resi di tutti i prodotti inutilizzati, esclusi biancheria intima e prodotti alimentari.
Ciò significa che puoi restituire l'attrezzatura di sicurezza per l'arrampicata, tuttavia questa deve essere nella confezione originale e rigorosamente inutilizzata.
Le corde non devono essere disimballate o srotolate.
Tutta l'attrezzatura viene controllata attentamente prima di essere rimborsata o sostituita.
Possiamo offrire cambi solo ai clienti UE.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso/cambio se uno qualsiasi di questi termini e condizioni non viene rispettato.
COME POSSO RESTITUIRE IL MIO ORDINE?
Si prega di cerchiare la dicitura RESO o CAMBIO in fondo alla ricevuta di ritiro ricevuta con l'ordine.
Se si richiede un cambio, si prega di scrivere la nuova taglia richiesta.
Se non si ha più la ricevuta di ritiro, si prega di scrivere semplicemente il numero dell'ordine e la richiesta su un pezzo di carta.
Passicurati di restituire tutto inutilizzato, come nuovo con etichette/cartellini originali e con tutti gli imballaggi originali integri o inalterati.
Si prega di non applicare il nastro adesivo direttamente sulla scatola da scarpe, ma di restituirla in un sacchetto di plastica o in una scatola esterna.
Si consiglia di utilizzare un imballaggio aggiuntivo per garantire che l'articolo non venga danneggiato durante il trasporto.
Se il prodotto, incluso il suo imballaggio, non viene restituito in condizioni idonee, ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso.
Si prega di rispedire al seguente indirizzo:
EpicTV
30 Avenue du Dr Jacques Arnaud
Codice postale: 74300
Città: Cluses
France
Telefono: +33967440398
Questo indirizzo è anche elencato in cima alla tua bolla di consegna. Per la massima tranquillità, ti consigliamo di utilizzare un servizio di tracciamento.
Nota bene: sei responsabile del costo di tutti i resi al nostro magazzino in Francia, comprese eventuali tasse o dazi doganali durante l'importazione.
Non appena avremo ricevuto la merce, il nostro team del magazzino controllerà ed elaborerà il reso o il cambio.
Una volta completata l'elaborazione, ti informeremo tramite e-mail.
I rimborsi saranno emessi utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
Si prega di attendere fino a 5 giorni lavorativi dal ricevimento di un reso per elaborarlo ed emettere il rimborso.
I cambi saranno spediti entro 24 ore dall'elaborazione.
ORDINI INTERNAZIONALI
NON OFFRIAMO CAMBI PER ORDINI INTERNAZIONALI
SI PREGA DI PRESENTARE UNA RICHIESTA DI RESO PER UN RIMBORSO ED EFFETTUARE UN NUOVO ORDINE PER LA TAGLIA DA CAMBIARE.
Per evitare dazi doganali sui resi, contrassegnare chiaramente tutti i resi effettuati da un paese NON UE come '' MERCE RESO'' e indicare un valore minimo di 5 €.
Purtroppo non siamo in grado di pagare o rimborsare tasse o dazi di importazione nel caso in cui vengano comunque riscossi, quindi seguire attentamente le istruzioni di cui sopra.