- 30%
- 17%
- 40%
- 39%AtomicAtomic Backland 86 Sl W skis + attacchi scialpinismo
As low as 656,82 € Regular Price 1.079,00 €
- 40%
- 46%
- 46%
- 30%
- 40%
- 36%
- 28%
- 26%
8b+ è un marchio austriaco pensato e creato da arrampicatori per gli arrampicatori. I ragazzi di 8BPLUS sono appassionati di arrampicata sportiva e boulder, sono innovativi e fuori di testa pur rimanendo sempre fedeli alle radici dell'arrampicata!
Marker è un'azienda tedesca specializzata nella produzione di attrezzatura da sci, da 60 anni sinonimo di innovazione, sicurezza e affidabilità.
Un'azienda dal grande spirito innovativo ed altissimo standard qualitativo, le due grandi pietre miliari che fanno di questo brand un nome nel mondo dello sci.
Fondata nel 1985 da Charles Cole, l'azienda Five Ten è leader nella produzione di calzature con suola in gomma Stealth essenziali per arrampicatori, bikers, corridori e canoisti. Inoltre, ha a disposizione una vasta gamma di abbigliamento e accessori sportivi funzionali.

























