- 29%
- 25%
- 5%
- 2%
- 7%
- 3%
- 10%
- 25%
- 25%
- 25%
- 37%New
- 30%
- 55%
- 29%
- 46%
- 30%
- 30%
- 50%New
- 30%
- 41%
- 30%
- 54%
- 47%
- 34%New
- 29%
- 46%
- 46%
- 49%
- 40%
- 30%
- 35%
- 47%
- 42%
- 34%
- 49%
Beal è leader mondiale nella produzione di corde da montagna grazie ad un avanzato sviluppo tecnologico nel processo di fabbricazione che gli è valso il certificato Iso 9001. Sempre attento alle esigenze degli arrampicatori, è stato in grado di apportare dinamicità alla pratica dell'arrampicata grazie ad un'intensa attività di ricerca. In particolare, Black Limit, Program System, trattamento Dry Cover, imbragature Aero, tecnologia Unicore.
Il marchio E9 Enove è entrato ufficialmente nel mercato nel 2000 in seguito all'idea di Mauro Calibani, famoso campione e appassionato arrampicatore. Il progetto nasce nel 1998, quando Mauro scopre uno dei siti bouldering più belli d'Italia, Meschia. Colpito dalla natura incontaminata e spinto a sperimentare nuove vie, decide di trasmettere tutta la sua energia e la sua creatività in una linea di prodotti semplici, funzionali con particolare attenzione al dettaglio e allo stile. Tutti i prodotti E9 sono fabbricati in Italia, comodi per arrampicare e pratici nella vita di tutti i giorni.
Movement è conosciuta come una delle migliori aziende specializzate nella produzione di sci, abbigliamento e accessori
per la neve. Azienda che punta all'innovazione, presentando anno dopo anno prodotti nuovi e tecnologici, dei veri
gioielli destinati agli appassionati di scialpinismo e freeride.
La ricerca è indirizzata a materiali nuovi, di qualità, allo sviluppo di tecnologie innovative per posizionarsi come
marchio di prima scelta.
Prodotti resistenti, maneggevoli, performanti.
L'azienda vanta circa trenta modelli di sci, suddivisi nelle quattro diverse collezioni Freeski, FreeStyle, Freeride e Sci Alpinismo.



































































































