- 20%
- 37%New
- 30%
- 55%
- 29%
- 46%
- 30%
- 30%
- 50%New
- 30%
- 41%
- 30%
- 54%
- 47%
- 34%New
- 29%
- 46%
- 46%
- 49%
- 30%
- 40%
- 30%
- 35%
- 47%
- 42%
- 34%
- 49%
- 34%New
- 30%
- 55%
- 35%
- 50%
- 29%
- 49%
- 35%
- 54%
Contour è un azienda nata nel 1975 nel Tirolo e produce pelli di foca per gli sci, strumento necessario per la pratica dello sci alpinismo. Ora è diventata una delle aziende di punta nella produzione di pelli e accessori.
100% Made in Austria, i prodotti Contour ora si trovano in tutto il mondo dello sci alpinismo, comprese le competizioni.
SNAP è un'azienda francese di Chamonix che fornisce prodotti da arrampicata. Possiede una fitta rete di distribuzione in Francia, ma esporta anche in Giappone e nel Regno Unito. Al centro della sua attività emergono passione, qualità e costante innovazione tecnologica. Questo brand, inoltre, si differenzia per la ricerca di prodotti dal design creativo e non convenzionale. Dal 2006 collabora con MadRock, altro importante marchio nel settore dell'arrampicata.
Unparallel è un'azienda americana specializzata nella produzione di scarpette da arrampicata di alta qualità. Con oltre 20 anni di esperienza, progetta e realizza scarpette con materiali e tecnologie che nel tempo hanno dimostrato il loro valore e dalla sede in California le distribuisce ad atleti ed appassionati di tutto il mondo.
L'azienda Moon è stata fondata da Ben Moon, il campione britannico che liberò nel 1990 il primo 9a della storia. Dopo aver scalato per più di vent'anni a fianco dei più importanti arrampicatori del mondo, ha deciso di mettere a disposizione tutta la sua esperienza nella produzione di articoli rispondenti il più possibile alle esigenze di comfort, sicurezza e versatilità, senza dimenticare la cura del dettaglio e dello stile.
Il marchio E9 Enove è entrato ufficialmente nel mercato nel 2000 in seguito all'idea di Mauro Calibani, famoso campione e appassionato arrampicatore. Il progetto nasce nel 1998, quando Mauro scopre uno dei siti bouldering più belli d'Italia, Meschia. Colpito dalla natura incontaminata e spinto a sperimentare nuove vie, decide di trasmettere tutta la sua energia e la sua creatività in una linea di prodotti semplici, funzionali con particolare attenzione al dettaglio e allo stile. Tutti i prodotti E9 sono fabbricati in Italia, comodi per arrampicare e pratici nella vita di tutti i giorni.





























































































































