- 27%
- 24%DMMDMM Mantis Belay Master 2 Set assicuratore + moschettone arrampicata47,32 € Regular Price 62,00 €
- 37%New
- 30%
- 55%
- 29%
- 46%
- 30%
- 30%
- 50%New
- 30%
- 41%
- 30%
- 54%
- 47%
- 34%New
- 29%
- 46%
- 46%
- 49%
- 30%
- 40%
- 30%
- 35%
- 47%
- 42%
- 34%
- 49%
- 34%New
- 30%
- 55%
DMM è un marchio gallese fondato nel 1981 da quattro amici appassionati di montagna ed arrampicata. Il loro obiettivo era rendere disponibile la miglior qualità di attrezzatura in commercio al prezzo più conveniente possibile. Trent'anni dopo, DMM è tra i leader mondiali in quanto a ferramenta per l'arrampicata e conta più di 150 persone impiegate dall'azienda. DMM non si occupa soltanto di materiale per l'arrampicata: anche il settore dell'equipaggiamento professionale è in continuo sviluppo e comporta continue migliorie a tutta l'attrezzatura.
Il marchio E9 Enove è entrato ufficialmente nel mercato nel 2000 in seguito all'idea di Mauro Calibani, famoso campione e appassionato arrampicatore. Il progetto nasce nel 1998, quando Mauro scopre uno dei siti bouldering più belli d'Italia, Meschia. Colpito dalla natura incontaminata e spinto a sperimentare nuove vie, decide di trasmettere tutta la sua energia e la sua creatività in una linea di prodotti semplici, funzionali con particolare attenzione al dettaglio e allo stile. Tutti i prodotti E9 sono fabbricati in Italia, comodi per arrampicare e pratici nella vita di tutti i giorni.
NNormal è un marchio nato dalla collaborazione tra Kilian Jornet, il celebre alpinista e trail runner, e Camper, un'azienda a conduzione familiare che produce calzature dal 1975. Il progetto coniuga prestazioni e responsabilità ambientale, creando attrezzature outdoor funzionali, sostenibili e durevoli. I prodotti sono progettati a Maiorca e testati in Norvegia, rispecchiando la filosofia condivisa dai fondatori: autenticità, utilità e rispetto per la natura.
La ditta Steinberg viene fondata da Bruno Steinberg nel 1980. B. Steinberg è uno speleologo che si specializza nella produzione di articoli per la speleologia, in particolare sacchi, tute e sottotute. Steinberg è sempre alla ricerca di tessuti nuovi, resistenti e i migliori sul mercato. Realizza tutto con le sue mani e testa ogni pezzo a lungo e da varie persone, migliorando le sue creazioni a seguito di un continuo confronto con gli speleo. Il suo motto è "cerchiamo di accontentare tutti gli speleo, per quanto possibile e nella maniera migliore".
















































































































