Fondata nel 1985 da Charles Cole, l'azienda Five Ten è leader nella produzione di calzature con suola in gomma Stealth essenziali per arrampicatori, bikers, corridori e canoisti. Inoltre, ha a disposizione una vasta gamma di abbigliamento e accessori sportivi funzionali.
Contour è un azienda nata nel 1975 nel Tirolo e produce pelli di foca per gli sci, strumento necessario per la pratica dello sci alpinismo. Ora è diventata una delle aziende di punta nella produzione di pelli e accessori.
100% Made in Austria, i prodotti Contour ora si trovano in tutto il mondo dello sci alpinismo, comprese le competizioni.
Il marchio E9 Enove è entrato ufficialmente nel mercato nel 2000 in seguito all'idea di Mauro Calibani, famoso campione e appassionato arrampicatore. Il progetto nasce nel 1998, quando Mauro scopre uno dei siti bouldering più belli d'Italia, Meschia. Colpito dalla natura incontaminata e spinto a sperimentare nuove vie, decide di trasmettere tutta la sua energia e la sua creatività in una linea di prodotti semplici, funzionali con particolare attenzione al dettaglio e allo stile. Tutti i prodotti E9 sono fabbricati in Italia, comodi per arrampicare e pratici nella vita di tutti i giorni.
Monvic è un'azienda italiana specializzata nella produzione di capi di abbigliamento ed accessori concepiti per una vasta gamma di attività sportive, outdoor e urban, dall'arrampicata, allo slackline, al running, bici, snowboard, skate e molto altro.
Monvic è nota per l'esclusiva creazione di grafiche, anche personalizzate.
Partendo dalla passione per l'arrampicata, il team italiano si diverte disegnando e dando colore ad ogni forma di espressione sportiva.
