- 17%
- 37%New
- 30%
- 55%
- 29%
- 46%
- 30%
- 30%
- 50%New
- 30%
- 41%
- 30%
- 54%
- 47%
- 34%New
- 29%
- 46%
- 46%
- 49%
- 30%
- 40%
- 30%
- 35%
- 47%
- 42%
- 34%
- 49%
- 34%New
- 30%
- 55%
- 35%
- 50%
- 29%
- 49%
- 35%
- 54%
Il brand spagnolo Fixe fa parte di Techrock, ed è specializzato nella produzione di materiale da chiodatura.
LIZARD viene fondata nel 1992 in Italia, nelle Dolomiti, con l'idea di creare prodotti unici e diversi da qualsiasi altro esistente sul mercato delle calzature. Questa idea di innovazione è portata avanti curando ogni dettaglio ed essendo costantemente alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie. Il risultato sono dei prodotti realizzati in Italia perfetti per gli amanti dell'avventura, con struttura leggera, presa imbattibile, massimo comfort e una sensazione di camminata naturale.
8b+ è un marchio austriaco pensato e creato da arrampicatori per gli arrampicatori. I ragazzi di 8BPLUS sono appassionati di arrampicata sportiva e boulder, sono innovativi e fuori di testa pur rimanendo sempre fedeli alle radici dell'arrampicata!
Il marchio E9 Enove è entrato ufficialmente nel mercato nel 2000 in seguito all'idea di Mauro Calibani, famoso campione e appassionato arrampicatore. Il progetto nasce nel 1998, quando Mauro scopre uno dei siti bouldering più belli d'Italia, Meschia. Colpito dalla natura incontaminata e spinto a sperimentare nuove vie, decide di trasmettere tutta la sua energia e la sua creatività in una linea di prodotti semplici, funzionali con particolare attenzione al dettaglio e allo stile. Tutti i prodotti E9 sono fabbricati in Italia, comodi per arrampicare e pratici nella vita di tutti i giorni.
SNAP è un'azienda francese di Chamonix che fornisce prodotti da arrampicata. Possiede una fitta rete di distribuzione in Francia, ma esporta anche in Giappone e nel Regno Unito. Al centro della sua attività emergono passione, qualità e costante innovazione tecnologica. Questo brand, inoltre, si differenzia per la ricerca di prodotti dal design creativo e non convenzionale. Dal 2006 collabora con MadRock, altro importante marchio nel settore dell'arrampicata.
Nel 1988 il fondatore di Ocun, Pavel Hendrych, cominciò a realizzare imbraghi nella sua casa in Repubblica Ceca. Nel giro di pochi anni, incrementò il suo lavoro migliorando la qualità dei suoi manufatti senza abbandonare la pratica dell'arrampicata. La svolta definitiva avvenne nel 1992 quando Pavel iniziò una collaborazione con l'azienda ceca Rock Pillars che gli commissionò la realizzazione di scarpe per l'arrampicata. Nel 1998 venne, così, lanciato ufficialmente nel mercato il marchio Ocun a fianco del Rock Pillars. L'obiettivo era fornire una vasta gamma di prodotti ed equipaggiamenti per l'arrampicata che sono tuttora sinonimo di passione, qualità, sicurezza, rispetto dell'ambiente e delle esigenze degli sportivi. Dal 2014 i due marchi si sono uniti nell'unico brand Ocun.


























































































































