Il brand spagnolo Fixe fa parte di Techrock, ed è specializzato nella produzione di materiale da chiodatura.
L'azienda Moon è stata fondata da Ben Moon, il campione britannico che liberò nel 1990 il primo 9a della storia. Dopo aver scalato per più di vent'anni a fianco dei più importanti arrampicatori del mondo, ha deciso di mettere a disposizione tutta la sua esperienza nella produzione di articoli rispondenti il più possibile alle esigenze di comfort, sicurezza e versatilità, senza dimenticare la cura del dettaglio e dello stile.
SNAP è un'azienda francese di Chamonix che fornisce prodotti da arrampicata. Possiede una fitta rete di distribuzione in Francia, ma esporta anche in Giappone e nel Regno Unito. Al centro della sua attività emergono passione, qualità e costante innovazione tecnologica. Questo brand, inoltre, si differenzia per la ricerca di prodotti dal design creativo e non convenzionale. Dal 2006 collabora con MadRock, altro importante marchio nel settore dell'arrampicata.
Smartwool realizza intimo tecnico in lana merino, dalle calze, agli strati base e intermedi e molto altro ancora. L'obiettivo di Smartwool è di garantirti un'elevata qualità, vestibilità, incredibile comfort e ottima durata nel tempo, sostenendo ogni tua avventura, dall'esplorazione di nuove città, la conquista di cime e la scoperta di cavità ipogee immacolate.
Atomic è un azienda austriaca nata nel lontano 1955 ed è diventata leader mondiale nella produzione di sci per lo sci alpinismo ma anche per lo sci alpino. Non solo: sono ottimi anche scarponi, caschi e attacchi. Atomic vanta atleti di un calibro non indifferente come Sofia Goggia nello sci da discesa e Davide Magnini per lo scialpinismo.
