- 26%Lattice TrainingLattice Training MXEdge Switch trave arrampicata portatileSpecial Price 58,90 € Regular Price 79,30 €
- 19%
Lattice Training è un azienda specializzata nella realizzazione di attrezzi in legno per l'allenamento dell'arrampicata fondata dal magnifico Tom Randall. Studiati nei minimi dettagli e in collaborazione con climber ed alpinisti di altissimo livello.
Alien Cams è un marchio nato dall'idea di Dave Waggoner che nel 1986 in Colorado inaugurò la Colorado Customs Hardware iniziando a produrre il primo friend per l'arrampicata che chiamò Trigger Cams. Grazie all'innovativo sistema di camme in acciaio, diventò l'esempio da seguire per le evoluzioni successive. Nel 1987 Dave ottenne il brevetto per l'invenzione del Cable Pro. Queste due creazioni gli diedero modo di produrre ciò che ora è conosciuto in tutto il mondo come Alien Cams, un friend con una struttura sofisticata, solida e compatta.



















