- 30%
- 33%
- 31%
- 30%
- 34%
- 30%
- 30%
- 50%CrazyCrazy Jkt Boosted Proof 3L giacca hard shell guscio donnaAs low as 169,90 €Regular Price 340,00 €
- 30%
- 53%
- 30%
- 30%
- 30%
- 53%
- 40%
- 33%
- 33%
- 34%
- 30%
- 34%
- 20%
- 30%
- 30%
- 30%
- 40%
- 30%
- 30%
- 52%
- 30%
- 34%
- 34%
- 30%
- 30%
- 34%
- 34%
- 34%
Il marchio Edelrid nasce nel 1863 ad opera di Julius Edelmann e Carl Ridder. Grazie al loro spirito innovativo e creativo, rivoluzionarono il mondo dell'arrampicata. Considerato il precursore delle corde dinamiche, Edelrid continua a sviluppare prodotti innovativi, funzionali e certificati. Sempre attento all'innovazione e alla sostenibilità dell'ambiente, è specializzato in diversi settori, dallo sport, alla sicurezza sul lavoro, fino ai parchi divertimento e all'industria.
Crazy Idea è la pazza idea di Valeria Colturi, designer di abbigliamento sportivo per arrampicata, scialpinismo e trail runner con sede in Italia, a Bormio.
Il marchio E9 Enove è entrato ufficialmente nel mercato nel 2000 in seguito all'idea di Mauro Calibani, famoso campione e appassionato arrampicatore. Il progetto nasce nel 1998, quando Mauro scopre uno dei siti bouldering più belli d'Italia, Meschia. Colpito dalla natura incontaminata e spinto a sperimentare nuove vie, decide di trasmettere tutta la sua energia e la sua creatività in una linea di prodotti semplici, funzionali con particolare attenzione al dettaglio e allo stile. Tutti i prodotti E9 sono fabbricati in Italia, comodi per arrampicare e pratici nella vita di tutti i giorni.







































































































