- 30%
- 30%
- 30%
- 20%PetzlPetzl Kliff Oliunìd Edition zaino portacorda arrampicataAs low as 44,00 €Regular Price 55,00 €
- 30%
- 40%New
- 33%
- 29%
- 33%
- 33%
- 30%
- 24%
- 30%
- 33%
- 29%
- 34%
- 30%New
- 40%New
- 30%
- 30%New
- 34%New
- 30%New
- 34%New
- 50%New
- 33%
- 34%New
- 30%New
- 30%
- 32%
- 30%
- 30%
- 53%
- 34%
- 30%
- 33%
- 30%
Fondata nel 1985 da Charles Cole, l'azienda Five Ten è leader nella produzione di calzature con suola in gomma Stealth essenziali per arrampicatori, bikers, corridori e canoisti. Inoltre, ha a disposizione una vasta gamma di abbigliamento e accessori sportivi funzionali.
Crazy Idea è la pazza idea di Valeria Colturi, designer di abbigliamento sportivo per arrampicata, scialpinismo e trail runner con sede in Italia, a Bormio.
Monvic è un'azienda italiana specializzata nella produzione di capi di abbigliamento ed accessori concepiti per una vasta gamma di attività sportive, outdoor e urban, dall'arrampicata, allo slackline, al running, bici, snowboard, skate e molto altro.
Monvic è nota per l'esclusiva creazione di grafiche, anche personalizzate.
Partendo dalla passione per l'arrampicata, il team italiano si diverte disegnando e dando colore ad ogni forma di espressione sportiva.
L'azienda Petzl deve la sua fondazione ai due speleologi Fernand Petzl e Pierre Chevalier. Assieme hanno apportato numerose innovazioni nella loro disciplina e nell'arrampicata sportiva. Nel 1968 hanno dato inizio alla produzione dei primi discensori e nel 1975 il marchio Petzl ha fatto la sua entrata ufficiale nel mercato. La società, fondata in Francia, ha sempre posto l'attenzione sulla ricerca, lo sviluppo e l'innovazione; proprio a Petzl si deve l'invenzione, nel 1991, del GRIGRI, il primo assicuratore autofrenante. Nel 2014 sono state aperte nuove filiali in Spagna e in Germania.

























































































