LIZARD viene fondata nel 1992 in Italia, nelle Dolomiti, con l'idea di creare prodotti unici e diversi da qualsiasi altro esistente sul mercato delle calzature. Questa idea di innovazione è portata avanti curando ogni dettaglio ed essendo costantemente alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie. Il risultato sono dei prodotti realizzati in Italia perfetti per gli amanti dell'avventura, con struttura leggera, presa imbattibile, massimo comfort e una sensazione di camminata naturale.
Monvic è un'azienda italiana specializzata nella produzione di capi di abbigliamento ed accessori concepiti per una vasta gamma di attività sportive, outdoor e urban, dall'arrampicata, allo slackline, al running, bici, snowboard, skate e molto altro. Monvic è nota per l'esclusiva creazione di grafiche, anche personalizzate. Partendo dalla passione per l'arrampicata, il team italiano si diverte disegnando e dando colore ad ogni forma di espressione sportiva.
Fondata nel 1985 da Charles Cole, l'azienda Five Ten è leader nella produzione di calzature con suola in gomma Stealth essenziali per arrampicatori, bikers, corridori e canoisti. Inoltre, ha a disposizione una vasta gamma di abbigliamento e accessori sportivi funzionali.