- 30%
- 54%
- 31%
- 37%
- 31%
- 31%
- 39%
- 38%
- 45%
- 45%
- 46%
- 40%
- 40%
- 34%
- 50%
- 38%
- 43%
- 43%
- 36%
- 30%
- 45%
- 38%
- 45%
- 52%
- 29%NogradNograd Team Nograd Winter T-Shirt maglietta maniche lunghe uomoAs low as 21,90 €Regular Price 31,00 €
- 30%
- 54%
- 10%New
- 46%
- 10%
Nograd è un brand francese di abbigliamento per l'arrampicata. I capi di Nograd sono leggeri e freschi, perfetti anche per il tempo libero grazie ad un tocco di stile veramente unico!
LIZARD viene fondata nel 1992 in Italia, nelle Dolomiti, con l'idea di creare prodotti unici e diversi da qualsiasi altro esistente sul mercato delle calzature. Questa idea di innovazione è portata avanti curando ogni dettaglio ed essendo costantemente alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie. Il risultato sono dei prodotti realizzati in Italia perfetti per gli amanti dell'avventura, con struttura leggera, presa imbattibile, massimo comfort e una sensazione di camminata naturale.
Unparallel è un'azienda americana specializzata nella produzione di scarpette da arrampicata di alta qualità. Con oltre 20 anni di esperienza, progetta e realizza scarpette con materiali e tecnologie che nel tempo hanno dimostrato il loro valore e dalla sede in California le distribuisce ad atleti ed appassionati di tutto il mondo.

























































































































