- 37%New
- 30%
- 55%
- 29%
- 46%
- 30%
- 30%
- 50%New
- 30%
- 41%
- 30%
- 54%
- 47%
- 34%New
- 29%
- 46%
- 46%
- 49%
- 30%
- 40%
- 30%
- 35%
- 47%
- 42%
- 34%
- 49%
- 34%New
- 55%
- 35%
- 50%
- 29%
- 49%
- 35%
- 54%
- 29%
- 42%
Oliunìd è un marchio italiano specializzato nella fornitura di attrezzatura per il bouldering, l'arrampicata e lo slackline. Primo in Italia nella vendita di prodotti unici e importati da tutto il mondo, ha come obiettivo quello di rendere accessibili i migliori prodotti esistenti in commercio.
Totem è un'azienda nata e cresciuta nella cittadina basca di Hernani. E' specializzata nella produzione di friend per l'arrampicata ed è molto attenta alle questioni ambientali e di sostenibilità.
NNormal è un marchio nato dalla collaborazione tra Kilian Jornet, il celebre alpinista e trail runner, e Camper, un'azienda a conduzione familiare che produce calzature dal 1975. Il progetto coniuga prestazioni e responsabilità ambientale, creando attrezzature outdoor funzionali, sostenibili e durevoli. I prodotti sono progettati a Maiorca e testati in Norvegia, rispecchiando la filosofia condivisa dai fondatori: autenticità, utilità e rispetto per la natura.
Il marchio E9 Enove è entrato ufficialmente nel mercato nel 2000 in seguito all'idea di Mauro Calibani, famoso campione e appassionato arrampicatore. Il progetto nasce nel 1998, quando Mauro scopre uno dei siti bouldering più belli d'Italia, Meschia. Colpito dalla natura incontaminata e spinto a sperimentare nuove vie, decide di trasmettere tutta la sua energia e la sua creatività in una linea di prodotti semplici, funzionali con particolare attenzione al dettaglio e allo stile. Tutti i prodotti E9 sono fabbricati in Italia, comodi per arrampicare e pratici nella vita di tutti i giorni.






























































































































