Original Buff è il marchio made in Spain che ha dato vita al Buff: la fascia multifunzionale che ti protegge dal freddo, vento, sole e polvere. Un prodotto che dal 1992 ha continuato a rinnovarsi, nei materiali, nella grafica, nel confort e praticità. Buff è funzionalità, qualità e design!
Atomic è un azienda austriaca nata nel lontano 1955 ed è diventata leader mondiale nella produzione di sci per lo sci alpinismo ma anche per lo sci alpino. Non solo: sono ottimi anche scarponi, caschi e attacchi. Atomic vanta atleti di un calibro non indifferente come Sofia Goggia nello sci da discesa e Davide Magnini per lo scialpinismo.
8b+ è un marchio austriaco pensato e creato da arrampicatori per gli arrampicatori. I ragazzi di 8BPLUS sono appassionati di arrampicata sportiva e boulder, sono innovativi e fuori di testa pur rimanendo sempre fedeli alle radici dell'arrampicata!
Il marchio E9 Enove è entrato ufficialmente nel mercato nel 2000 in seguito all'idea di Mauro Calibani, famoso campione e appassionato arrampicatore. Il progetto nasce nel 1998, quando Mauro scopre uno dei siti bouldering più belli d'Italia, Meschia. Colpito dalla natura incontaminata e spinto a sperimentare nuove vie, decide di trasmettere tutta la sua energia e la sua creatività in una linea di prodotti semplici, funzionali con particolare attenzione al dettaglio e allo stile. Tutti i prodotti E9 sono fabbricati in Italia, comodi per arrampicare e pratici nella vita di tutti i giorni.
LIZARD viene fondata nel 1992 in Italia, nelle Dolomiti, con l'idea di creare prodotti unici e diversi da qualsiasi altro esistente sul mercato delle calzature. Questa idea di innovazione è portata avanti curando ogni dettaglio ed essendo costantemente alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie. Il risultato sono dei prodotti realizzati in Italia perfetti per gli amanti dell'avventura, con struttura leggera, presa imbattibile, massimo comfort e una sensazione di camminata naturale.
NNormal è un marchio nato dalla collaborazione tra Kilian Jornet, il celebre alpinista e trail runner, e Camper, un'azienda a conduzione familiare che produce calzature dal 1975. Il progetto coniuga prestazioni e responsabilità ambientale, creando attrezzature outdoor funzionali, sostenibili e durevoli. I prodotti sono progettati a Maiorca e testati in Norvegia, rispecchiando la filosofia condivisa dai fondatori: autenticità, utilità e rispetto per la natura.
