- 61%
- 8%OliunìdOliunìd Kit chiodatore catene doppio anello piastrine chiodi x5686,95 € Regular Price 743,50 €
- 10%
- 10%
- 10%
- 5%
- 10%
- 40%
- 41%
- 40%
- 25%
- 30%
- 21%
Raumer è un'azienda di Schio, in provincia di Vicenza, specializzata nella produzione di ferramenta per vari sport: arrampicata, alpinismo, torrentismo, speleologia. La società è sorta nel 1992 da un'idea di Cesare Raumer, il titolare. Egli ha saputo combinare la sua profonda passione per la montagna, la natura e la speleologia con la tecnologia meccanica. Il punto di forza è stato fin da subito l'utilizzo dell'acciaio inox AISI 304 nella produzione degli ancoraggi. Attualmente, in seguito alle continue esperienze e alle conoscenze acquisite, viene utilizzato l'acciaio inox AISI 316L, ancora più resistente alle abrasioni. Raumer è quindi sinonimo di qualità, sicurezza e soprattutto MADE IN ITALY: l'intera produzione avviene infatti nello stabilimento vicentino.
Ski Trab è un'azienda specializzata nella produzione di sci, bastoncini, pelli ed accessori da neve. Dalla fine della seconda guerra mondiale diventa un punto di riferimento per tutti gli appassionati di scialpinismo grazie all'intuizione di Stefano Trabucchi che nel 1946 costruì i primi sci in legno massiccio. Oggi l'azienda ha sede a Bormio, nel cuore delle Alpi Italiane. Ski Trab è ricerca, tecnologia costruttiva, evoluzione ma soprattutto affidabilità.
Monvic è un'azienda italiana specializzata nella produzione di capi di abbigliamento ed accessori concepiti per una vasta gamma di attività sportive, outdoor e urban, dall'arrampicata, allo slackline, al running, bici, snowboard, skate e molto altro.
Monvic è nota per l'esclusiva creazione di grafiche, anche personalizzate.
Partendo dalla passione per l'arrampicata, il team italiano si diverte disegnando e dando colore ad ogni forma di espressione sportiva.





































