- 37%New
- 30%
- 55%
- 29%
- 46%
- 30%
- 30%
- 50%New
- 30%
- 41%
- 30%
- 54%
- 47%
- 34%New
- 29%
- 46%
- 46%
- 49%
- 30%
- 40%
- 30%
- 35%
- 47%
- 42%
- 34%
- 49%
- 34%New
- 30%
- 55%
- 35%
- 50%
- 29%
- 49%
- 35%
- 54%
- 29%
Ski Trab è un'azienda specializzata nella produzione di sci, bastoncini, pelli ed accessori da neve. Dalla fine della seconda guerra mondiale diventa un punto di riferimento per tutti gli appassionati di scialpinismo grazie all'intuizione di Stefano Trabucchi che nel 1946 costruì i primi sci in legno massiccio. Oggi l'azienda ha sede a Bormio, nel cuore delle Alpi Italiane. Ski Trab è ricerca, tecnologia costruttiva, evoluzione ma soprattutto affidabilità.
Sin dai suoi inizi negli anni '50 del secolo scorso, Edelweiss è sempre stato un produttore di avanguardia, pronto a sperimentare nuove tecniche e soluzioni per migliorare la qualità delle sue corde e degli altri prodotti. Del 1971 è la collaborazione con Reinhold Messner per lo sviluppo della tecnologia Everdry sulla calza, del 1991 il trattamento Perdur, per garantire una maggiore resistenza all'abrasione, mentre l'imbrago senza fibbie viene introdotto nel 2003.
Il marchio E9 Enove è entrato ufficialmente nel mercato nel 2000 in seguito all'idea di Mauro Calibani, famoso campione e appassionato arrampicatore. Il progetto nasce nel 1998, quando Mauro scopre uno dei siti bouldering più belli d'Italia, Meschia. Colpito dalla natura incontaminata e spinto a sperimentare nuove vie, decide di trasmettere tutta la sua energia e la sua creatività in una linea di prodotti semplici, funzionali con particolare attenzione al dettaglio e allo stile. Tutti i prodotti E9 sono fabbricati in Italia, comodi per arrampicare e pratici nella vita di tutti i giorni.
Unparallel è un'azienda americana specializzata nella produzione di scarpette da arrampicata di alta qualità. Con oltre 20 anni di esperienza, progetta e realizza scarpette con materiali e tecnologie che nel tempo hanno dimostrato il loro valore e dalla sede in California le distribuisce ad atleti ed appassionati di tutto il mondo.





























































































































