- 17%
- 40%
- 41%
- 40%
- 25%
- 30%
- 21%
- 1%
Ski Trab è un'azienda specializzata nella produzione di sci, bastoncini, pelli ed accessori da neve. Dalla fine della seconda guerra mondiale diventa un punto di riferimento per tutti gli appassionati di scialpinismo grazie all'intuizione di Stefano Trabucchi che nel 1946 costruì i primi sci in legno massiccio. Oggi l'azienda ha sede a Bormio, nel cuore delle Alpi Italiane. Ski Trab è ricerca, tecnologia costruttiva, evoluzione ma soprattutto affidabilità.
Totem è un'azienda nata e cresciuta nella cittadina basca di Hernani. E' specializzata nella produzione di friend per l'arrampicata ed è molto attenta alle questioni ambientali e di sostenibilità.
8b+ è un marchio austriaco pensato e creato da arrampicatori per gli arrampicatori. I ragazzi di 8BPLUS sono appassionati di arrampicata sportiva e boulder, sono innovativi e fuori di testa pur rimanendo sempre fedeli alle radici dell'arrampicata!















