- 17%
- 30%
- 30%SteinbergSteinberg SuperPluto Woman tuta speleologia donnaAs low as 190,90 €Regular Price 273,00 €
- 30%
- 30%
- 30%
- 29%
- 29%
- 30%
- 30%
La ditta Steinberg viene fondata da Bruno Steinberg nel 1980.
B. Steinberg è uno speleologo che si specializza nella produzione di articoli per la speleologia,
in particolare sacchi, tute e sottotute.
Steinberg è sempre alla ricerca di tessuti nuovi, resistenti e i migliori sul mercato.
Realizza tutto con le sue mani e testa ogni pezzo a lungo e da varie persone, migliorando le sue creazioni
a seguito di un continuo confronto con gli speleo.
Il suo motto è "cerchiamo di accontentare tutti gli speleo, per quanto possibile e nella maniera migliore".
Teva è un brand americano fondato nel 1984 e specializzato nella produzione di sandali e ciabatte infradito sportivi, perfetti per l'avventura.
8b+ è un marchio austriaco pensato e creato da arrampicatori per gli arrampicatori. I ragazzi di 8BPLUS sono appassionati di arrampicata sportiva e boulder, sono innovativi e fuori di testa pur rimanendo sempre fedeli alle radici dell'arrampicata!
Teva è un brand americano fondato nel 1984 e specializzato nella produzione di sandali e ciabatte infradito sportivi, perfetti per l'avventura.

































