- 30%
- 40%
- 40%
- 40%
- 50%
- 40%
- 40%
- 30%
- 30%
- 30%SteinbergSteinberg SuperPluto Woman tuta speleologia donnaAs low as 190,90 €Regular Price 273,00 €
- 30%
- 30%
- 30%
- 29%
- 29%
- 30%
- 30%
La ditta Steinberg viene fondata da Bruno Steinberg nel 1980.
B. Steinberg è uno speleologo che si specializza nella produzione di articoli per la speleologia,
in particolare sacchi, tute e sottotute.
Steinberg è sempre alla ricerca di tessuti nuovi, resistenti e i migliori sul mercato.
Realizza tutto con le sue mani e testa ogni pezzo a lungo e da varie persone, migliorando le sue creazioni
a seguito di un continuo confronto con gli speleo.
Il suo motto è "cerchiamo di accontentare tutti gli speleo, per quanto possibile e nella maniera migliore".
Teva è un brand americano fondato nel 1984 e specializzato nella produzione di sandali e ciabatte infradito sportivi, perfetti per l'avventura.
Teva è un brand americano fondato nel 1984 e specializzato nella produzione di sandali e ciabatte infradito sportivi, perfetti per l'avventura.
L'azienda Moon è stata fondata da Ben Moon, il campione britannico che liberò nel 1990 il primo 9a della storia. Dopo aver scalato per più di vent'anni a fianco dei più importanti arrampicatori del mondo, ha deciso di mettere a disposizione tutta la sua esperienza nella produzione di articoli rispondenti il più possibile alle esigenze di comfort, sicurezza e versatilità, senza dimenticare la cura del dettaglio e dello stile.

























































