Il marchio dalla Repubblica Ceca Tendon è leader nella produzione di corde per l'arrampicata. La sua storia inizia nell'800 da una famiglia di cordai che nel secondo dopoguerra si specializza nella creazione di corde dinamiche.
Fondata nel 1985 da Charles Cole, l'azienda Five Ten è leader nella produzione di calzature con suola in gomma Stealth essenziali per arrampicatori, bikers, corridori e canoisti. Inoltre, ha a disposizione una vasta gamma di abbigliamento e accessori sportivi funzionali.
SNAP è un'azienda francese di Chamonix che fornisce prodotti da arrampicata. Possiede una fitta rete di distribuzione in Francia, ma esporta anche in Giappone e nel Regno Unito. Al centro della sua attività emergono passione, qualità e costante innovazione tecnologica. Questo brand, inoltre, si differenzia per la ricerca di prodotti dal design creativo e non convenzionale. Dal 2006 collabora con MadRock, altro importante marchio nel settore dell'arrampicata.
Monvic è un'azienda italiana specializzata nella produzione di capi di abbigliamento ed accessori concepiti per una vasta gamma di attività sportive, outdoor e urban, dall'arrampicata, allo slackline, al running, bici, snowboard, skate e molto altro.
Monvic è nota per l'esclusiva creazione di grafiche, anche personalizzate.
Partendo dalla passione per l'arrampicata, il team italiano si diverte disegnando e dando colore ad ogni forma di espressione sportiva.













