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FAQs / Epic / IT

GENERALI

Sì! Oui. si. Ja. Kyllä! Siamo di proprietà di Elisa, la più grande azienda di telecomunicazioni in Finlandia. Utilizziamo anche uno standard internazionale per la protezione dei pagamenti, Braintree e 3D Security, quindi sei al sicuro con noi. Prendiamo molto sul serio la sicurezza online e abbiamo adottato rigorose precauzioni per assicurarci che le tue informazioni vengano elaborate con riservatezza e accuratezza. Leggi di più sulla nostra politica sulla privacy. Vogliamo garantire la tua fiducia quando acquisti da shop.epictv.com e per ottenere la massima sicurezza ti suggeriamo le seguenti precauzioni tecniche: INSTALLARE IL SOFTWARE DI SICUREZZA La maggior parte delle minacce proviene da software o virus dannosi, quindi è necessario assicurarsi che siano tenuti fuori come il freddo. Assicurati che sul tuo computer sia installato un software antivirus e anti-spyware e un firewall. Mmmm, fuoco. OTTIENI AGGIORNAMENTI I produttori di software di sicurezza rispondono costantemente alle nuove minacce. Lo fanno con aggiornamenti che eliminano eventuali bug, quindi assicurati di aggiornare regolarmente per mantenere il tuo software di sicurezza al massimo dell'efficacia. PROTEZIONE DELLA PASSWORD Utilizza password complesse e intelligenti per accedere. "Password" non è un'ottima scelta. Utilizzare caratteri maiuscoli e minuscoli (PaSsWoRd?), aggiungere numeri (P455w0Rd?) e caratteri speciali alla password. Ciò renderà più difficile indovinare per gli altri. Cambia regolarmente la tua password e ricorda: esci sempre al termine di una sessione. CONTROLLA L'ICONA DEL LUCCHETTO Apparirà nel tuo browser Internet quando avvii il processo di pagamento sicuro sul nostro sito. Nessun lucchetto? Non andare. NON CONDIVIDERE INFORMAZIONI PERSONALI EpicTV non ti invierà mai e-mail né ti chiamerà per chiederti di rivelare o verificare la tua password, carta di credito o numero di conto bancario di EpicTV.com. Siamo troppo occupati! Se vieni contattato o ricevi un'e-mail non richiesta che ti chiede di fornire una di queste informazioni, ignora la richiesta e segnala l'incidente al nostro team di assistenza clienti. Lo gestiranno...

Dai un'occhiata al nostro Contattaci pagina per altri modi per contattarci (nota: il Bat-Segnale non è uno di questi modi).

Dopo l'uscita della Gran Bretagna dall'UE ("Brexit"), le consegne nei paesi dell'UE dal nostro magazzino di Bristol sono soggette ad alcune nuove formalità a partire dal 1 gennaio 2021. È bello sapere che grazie a un accordo Brexit tra l'UE e il Regno Unito non ci sono novità i dazi doganali si applicheranno al tuo acquisto dal nostro negozio sia che tu sia nell'UE o nel Regno Unito. L'IVA (imposta sul valore aggiunto) a cui continuano ad essere soggetti tutti gli acquisti nei paesi dell'UE - proprio come prima - è ora pagabile quando il pacco entra nel paese di destinazione o, se preferisci, in negozio come prima. Grazie alle nuove opzioni di consegna a servizio completo che abbiamo introdotto insieme a DHL.

VANTAGGI DEL NEGOZIO EPICTV

Basta fare clic su "Il tuo account" nell'angolo in alto a destra della pagina. Aggiungi la tua e-mail e la tua password come cliente nuovo o abituale e il gioco è fatto, sei a posto! Se riscontri problemi con il tuo account, non esitare a contattarci. Inviaci un messaggio a [email protected].

Riceverai un'e-mail di benvenuto da parte nostra dopo la registrazione (controlla la cartella spam se non la trovi). Questa e-mail conterrà un codice coupon, che sottrarrà 5€ sul prezzo del tuo ordine. Questo codice può essere utilizzato solo una volta, ma non è necessario utilizzarlo al primo ordine: puoi salvarlo per un'altra volta.

Devi inserire il relativo codice coupon alla cassa per beneficiare dei tuoi 5€ di benvenuto. Questo codice coupon può essere trovato nell'e-mail di benvenuto che ricevi per la registrazione. Controlla la tua cartella spam se non riesci a trovare questa email. Ricorda: il codice può essere utilizzato una sola volta e per funzionare è necessario aver effettuato l'accesso, il coupon non può essere applicato a posteriori una volta effettuato l'acquisto! Tieni presente che questo codice coupon è unico e non può essere riscattato insieme a nessun altro codice coupon.

Rivedi la tua nuova attrezzatura per avere la possibilità di vincere 30€ ogni settimana. È così semplice! Tutto quello che devi fare è rivedere le tue nuove scarpe da arrampicata, abbigliamento o attrezzatura e sarai inserito nel nostro sorteggio settimanale. Alla fine di ogni settimana, sceglieremo la nostra recensione preferita e il vincitore riceverà 30€ di credito da spendere in qualsiasi cosa in negozio. Assicurati di attenerti alle regole seguenti. Buona fortuna e buona recensione! Devi essere un membro di EpicTV Shop per giocare. Le recensioni devono essere di almeno 100 parole e devono fornire un'opinione equilibrata. Le recensioni vincenti vengono scelte in base alla pertinenza e alla coerenza. Sei più che benvenuto a inviare più di una recensione se hai acquistato più di un articolo. Pubblica la tua recensione nella sezione recensioni della pagina pertinente. I vincitori riceveranno un'e-mail contenente un codice coupon da 30€, spendibile in tutto il sito. Questo codice coupon può essere utilizzato una sola volta e se utilizzato per un acquisto di valore inferiore a 30€ non verrà effettuato alcun rimborso, quindi approfittane! I revisori vincitori riceveranno una menzione sui social media di EpicTV. Le recensioni devono riguardare beni acquistati da EpicTV Shop. La discrezione dell'editore si applica alla pubblicazione di tutte le recensioni.

Sì, lo facciamo! ad esempio, se hai una tessera ISIC ottieni il 10% di sconto, tutto quello che devi fare è andare sul sito web dell'ISIC, verificare il tuo stato di studente e ti invieranno un codice sconto via e-mail. Avrai bisogno di un abbonamento ISIC per questo e si applica a TUTTI gli ordini - nessuna spesa minima! Se hai una carta BMC, NHS o Blue Light, hai anche diritto a uno sconto del 5%. Inviaci un'e-mail con una copia della tua carta e il nostro team ti invierà un codice sconto univoco... entra!

Quando ricevi il tuo codice sconto, inserisci il codice alla cassa prima di completare l'ordine.

ORDINI

Se il pulsante dice "preordina", allora sì, puoi preordinare l'articolo. Verrà consegnato non appena riceveremo l'articolo in stock dal nostro fornitore. L'attuale tempo di attesa per i preordini può variare tra 2 e 6 settimane, tuttavia, tieni presente che potrebbe essere più lungo. Per saperne di più sui tempi di consegna dei prodotti, per favore Contact Us..

Sfortunatamente, potremmo non essere in grado di annullare il tuo ordine una volta che lo hai effettuato. Se non hai più bisogno degli articoli, puoi restituire gli articoli secondo la nostra politica di restituzione. Puoi trovare i dettagli su come puoi restituire i prodotti here.

Certo che puoi, a meno che il tuo pacco non sia già pronto. Controlla il Contact Us pagina per trovare un altro modo per metterti in contatto con noi (nota: un segnale di fumo non è uno di questi modi).

Fatecelo sapere tramite il Contact Us pagina (a meno che non ti abbiamo avvisato che uno degli articoli è passato allo stato "non disponibile").

Se hai creato un account con noi, fai clic su "Il tuo account" nell'angolo in alto a destra della pagina per accedere (se non l'hai già fatto). Clicca nuovamente sul tuo nome, quindi seleziona "I tuoi ordini" dal menu a tendina. Ora potrai visualizzare tutti i tuoi acquisti su EpicTV Shop. Per accedere a ulteriori informazioni su un ordine (ad es. dati di fatturazione, indirizzo di consegna, ecc.), fare clic sul collegamento "Visualizza ordine", situato sotto il numero dell'ordine sul lato destro. Potrebbe essere necessario selezionare "Visualizza tutti gli ordini" se i tuoi ordini passati non vengono visualizzati. Se non hai un account con noi, contattaci via e-mail, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00 CET, all'indirizzo [email protected], citando il tuo numero d'ordine e ti risponderemo con il informazioni che hai chiesto.

Per scaricare una fattura, vai semplicemente su "Il tuo account" e fai clic sul link "Scarica fattura", che si trova sotto il numero d'ordine sul lato destro dello schermo. Azzeccato. Se non hai un account con noi, contattaci via e-mail, disponibile dal lunedì al venerdì 10:00-17:00 CET, a Contact Us page., citando il tuo numero d'ordine e ti risponderemo con le informazioni che hai richiesto.

PREZZO E PAGAMENTO

Felice che tu l'abbia chiesto! Per gli ordini effettuati nell'UE, i prezzi sono comprensivi di IVA (imposta sul valore aggiunto) applicata all'aliquota appropriata al paese di destinazione dell'ordine. Per alcuni paesi dell'UE e alcune delle opzioni di consegna, deduciamo l'IVA dall'importo finale nel carrello. In questi casi, l'IVA è ancora pagabile ma verrà riscossa dalla società di consegna da te quando l'ordine entra nel tuo paese. Quando paghi l'IVA nel nostro negozio al momento del pagamento (per la maggior parte dei paesi dell'UE questo è il caso), sei pronto e l'ordine viene consegnato senza altri costi al tuo indirizzo di consegna. Si prega di notare che potrebbero essere applicate tasse e dazi doganali locali. Per tutti i dettagli si prega di consultare l'ufficio doganale locale. Se selezioni una valuta o un paese di consegna al di fuori dell'UE, i prezzi verranno visualizzati senza IVA. Puoi scoprire quanti dazi all'importazione sono con questo fantastico calcolatore gratuito qui. Anche se facciamo del nostro meglio per garantire che i prezzi siano aggiornati e corretti, potrebbero verificarsi errori e, in questo caso, ti contatteremo prima che il tuo ordine venga spedito. (Ancora felice che tu l'abbia chiesto?!)

Puoi pagare con carta di credito o di debito, Paypal, tramite bonifico bancario, Google Pay* o Apple Pay* (*disponibile solo nei paesi supportati). Utilizziamo Braintree, una società Paypal e una piattaforma di pagamento internazionale utilizzata per elaborare i pagamenti sia con carta che con Paypal, quindi le tue informazioni sono completamente al sicuro con noi. Se scegli di pagare tramite bonifico bancario selezionando l'opzione di pagamento "Pagamento IBAN" durante il checkout, riceverai le nostre coordinate bancarie nell'e-mail di conferma dell'ordine. Si prega di notare che dobbiamo ricevere il pagamento sul nostro conto bancario entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto. In caso contrario, dovremo annullare l'ordine. Importante: Per evitare ritardi nella gestione del tuo ordine, utilizza il numero d'ordine presente nell'e-mail di conferma come riferimento per il tuo bonifico. La tua banca potrebbe addebitare una commissione di trasferimento per questa opzione. Per i trasferimenti internazionali, ti viene sempre addebitata una commissione per "trasferimento transfrontaliero" in aggiunta al "prezzo di acquisto". La tua banca sarà in grado di fornirti maggiori informazioni al riguardo. Se non riceviamo l'intero importo del tuo acquisto, il tuo ordine verrà ritardato. Una volta ricevuto l'intero importo, il tuo ordine verrà elaborato. A seconda della tua banca, il trasferimento potrebbe richiedere da 5 a 10 giorni lavorativi prima che siamo effettivamente in grado di vedere il tuo pagamento.

Accettiamo €, £, $, CHF, A$, NOK, SEK, ¥ e CAD. Seleziona la valuta che preferisci sotto il pulsante "Il mio account" nell'angolo in alto a destra del nostro sito e shazam! Si prega di notare che non siamo in grado di accettare pagamenti in USD per ordini al di fuori degli Stati Uniti. Se desideri pagare in USD, assicurati di essere un cliente statunitense e di fornirci un indirizzo di consegna negli Stati Uniti.

Le tasse (IVA) sono incluse per gli ordini consegnati in paesi all'interno dell'UE*. Per continuare a fornire un'esperienza di consegna comoda e senza problemi a te, nostro cliente, ora offriamo consegne DHL Full Service Express e DHL Full Service Economy nella maggior parte dei paesi dell'UE. Quando selezioni una delle opzioni del servizio completo DHL, continuiamo a coprire il tuo obbligo di IVA come parte del prezzo del prodotto in negozio, proprio come prima della Brexit. DHL come società di consegna si occuperà quindi di tutte le possibili formalità di frontiera per tuo conto e riceverai il servizio di consegna porta a porta esattamente come prima. *L'opzione di consegna DHL Full Service è disponibile nei seguenti 15 paesi dell'UE: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Slovenia, Spagna e Svezia. Gli ordini verso altri paesi dell'UE diversi da quelli sopra elencati saranno esenti da IVA al momento del pagamento, ma il tuo ordine sarà comunque soggetto a IVA e ad alcuni costi del servizio DHL quando arriverà nel tuo paese e DHL ti contatterà per il pagamento prima della consegna. Quindi sdoganano l'UE per tuo conto e ti consegnano il pacco. Per gli Stati Uniti, i paesi non UE in Europa e altre consegne internazionali l'IVA viene omessa o sottratta automaticamente durante il checkout a seconda del paese di spedizione. Tuttavia, ci saranno spese di sdoganamento a seconda del paese e il valore dell'ordine, lo sconto/credito in negozio o qualsiasi promozione speciale non saranno inclusi nel documento fiscale di esportazione. Questi sono addebitati dalla dogana per l'elaborazione dell'importazione del tuo ordine. Si prega di consultare la nostra sezione Spese di spedizione per maggiori dettagli per le consegne negli Stati Uniti e nei paesi extra UE.

Ci puoi scommettere. Vedi il nostro Price Match Guarantee page

Accidenti! Si prega di visitare il nostro Contact Us pagina così possiamo aiutarti.

We accept PayPal payments in GBP Sterling, Euro, US Dollar, Norwegian Krone, Swedish Krona and Swiss Francs. For other countries and currencies, we show exchange rates based on the Bank of England rate. If you purchase through PayPal they'll apply their own exchange rates and you may see a slight difference in the amount you pay. PayPal exchange rates are fully explained in their terms and conditions.

Oh schiocco! non è normale. Contattaci dalla nostra pagina Contact Us in modo che possiamo riportarti ai tuoi modi esperti!

CONSEGNA E SPEDIZIONE

Offriamo la consegna GRATUITA in Europa per tutti gli ordini superiori a 70€, il che significa che normalmente riceverai il tuo ordine in 4-5 giorni. Quasi tutti i nostri clienti nell'UE ricevono i loro pacchi entro 4-5 giorni, ma per alcuni paesi può richiedere più tempo. Controlla la nostra mappa di consegna nella parte superiore della pagina per confermare i tempi di consegna. E tieni presente che se vivi in una zona rurale (cioè al di fuori di un centro urbano o cittadino) potresti riscontrare tempi di consegna leggermente più lunghi. Offriamo anche la consegna GRATUITA nel Regno Unito per tutti gli ordini superiori a £ 60 la spedizione tramite Royal Mail Tracked Standard (da 2 a 3 giorni) è gratuita. Per ordini più piccoli, costa £ 4,00

Una volta che il tuo ordine è completato e in arrivo, verrà inviata un'e-mail con le tue informazioni di tracciamento, nel caso in cui questa non venga ricevuta controlla il tuo "Il tuo account" nell'angolo in alto a destra della pagina per accedere (se non l'ho già fatto). Fai nuovamente clic sul tuo nome, quindi seleziona "Cronologia ordini" dal menu a discesa. Ora sarai in grado di visualizzare il tuo monitoraggio sotto l'ordine ''Visualizza ordine''.

EpicTV è composta da tre piccoli team con sede a Chamonix-Mont-Blanc, Londra e Helsinki e spediamo tutti i nostri ordini dal nostro magazzino con sede nel Regno Unito. Per maggiori dettagli sui costi di spedizione e sui tempi di consegna nel tuo paese, visita la nostra Pagina di spedizione e vai alla nostra Pagina Resi per i dettagli su resi, rimborsi e cambi.

Tutti gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì, se un ordine viene effettuato durante il fine settimana questo verrà spedito al lunedì successivo.

Dai un'occhiata alla pagina Shipping Page per scoprire i dettagli esatti di dove spediamo, ma in generale spediamo in tutto il mondo.

EpicTV.com utilizza DHL per le spedizioni internazionali. Come mai? DHL è al sicuro, il tuo pacco è assicurato contro furto e smarrimento e ricevi informazioni di tracciamento che ti dicono dove si trova il tuo pacco e quando arriverà. In questo modo non ti chiedi quando gli irraggiungibili e misteriosi dei della spedizione consegneranno le tue merci. Per maggiori informazioni su spedizione e consegna visita la pagina Shipping Page.

Cerchiamo sempre di imballare gli ordini nella migliore confezione possibile. A seconda degli articoli, ciò potrebbe significare una delle nostre borse Jiffy, una delle nostre scatole o una delle nostre buste di plastica. Lo facciamo per tre motivi: 1/l'imballaggio più adatto è solitamente il più conveniente e ci aiuta a mantenere bassi i costi dell'imballaggio e del corriere in modo da poter continuare a offrirti i prezzi più competitivi in circolazione. 2/Con pacchi più piccoli c'è una migliore possibilità che il tuo ordine entri nella tua cassetta delle lettere, evitando consegne ritardate e ripetuti tentativi di consegna. 3/I pacchi più piccoli e compatti occupano meno spazio su aerei, treni e automobili, quindi è meglio per l'ambiente.

Ti invieremo un'e-mail quando il tuo ordine sarà stato spedito. Se desideri modificare il tuo indirizzo di consegna prima di ricevere questa e-mail, contattaci all'indirizzo [email protected]. Se il tuo ordine è già stato spedito e desideri modificare l'indirizzo di consegna, è meglio contattare direttamente DHL o Royal Mail. Avrai bisogno del tuo numero di tracciamento DHL o Royal Mail, che può essere trovato nell'e-mail di spedizione (controlla la cartella spam se non la trovi).

Per prima cosa controlla lo stato della tua consegna sul sito Web di DHL o Royal Mail, poiché potrebbe essere solo inaspettatamente bloccato. Il tuo numero di tracciamento DHL o Royal Mail può essere trovato nell'e-mail di conferma della spedizione (controlla la cartella dello spam se non la trovi).

Se hai ricevuto un articolo sbagliato o errato, ti preghiamo di contattarci entro 30 giorni di calendario e saremo lieti di organizzare un reso per te. Il modo più veloce per contattarci è tramite la nostra e-mail all'indirizzo [email protected] spiegando la situazione e ti risponderemo il prima possibile con l'etichetta di reso. Nel caso in cui ricevi il tuo pacco e trovi il pacco danneggiato o in condizioni inaccettabili, ti preghiamo di rifiutarlo. Verrà quindi rispedito direttamente a noi. Se accetti il pacco, ne sarai responsabile e nessun reclamo potrà essere fatto. Ti preghiamo di non pubblicare un articolo prima che ti abbiamo fornito un'etichetta di reso! Non saremo in grado di elaborare correttamente il tuo rimborso senza questo.

I prezzi mostrati in Banana Fingers includono la GST applicabile quando si visualizzano e si ordinano prodotti in Australia o Nuova Zelanda. Il prezzo finale comprensivo di GST che vedrai nel carrello è quello che paghi e noi paghiamo la GST con l'ufficio delle imposte per tuo conto come richiesto dalle normative sulle vendite online.

RESI

Se desideri restituire o sostituire un articolo ordinato da EpicTV Shop, vai alla pagina Returns Page prima per informazioni dettagliate su come farlo. Puoi anche contattarci all'indirizzo [email protected] (disponibile nei giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00 CET). Tutti i cambi da paesi extra UE in Europa e altre consegne internazionali sono anche soggetti ancora una volta a spese di sdoganamento a seconda del paese e del valore dell'ordine.

Assicurati di selezionare la casella "Reso merce" sul documento dell'ufficio postale quando rispedisci il pacco e inserisci il valore minimo per i prodotti in modo che non ci venga chiesto di pagare nuovamente tasse o imposte da parte nostra. In caso contrario, non potremo accettare il reso.

Molto semplice! Se desideri restituire o sostituire un articolo ordinato da EpicTV Shop, vai alla pagina Returns Page prima per informazioni dettagliate su come farlo. Puoi anche contattarci all'indirizzo [email protected] (disponibile nei giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00 CET). Tutti i cambi da paesi non UE in Europa e altre consegne internazionali possono essere nuovamente soggetti alle stesse spese di sdoganamento dell'ordine originale, a seconda del paese e del valore dell'ordine.

Dovrai coprire l'affrancatura di ritorno al nostro magazzino, tuttavia, se il tuo ordine originale è idoneo per la spedizione gratuita, non ci saranno costi di spedizione aggiuntivi per il tuo cambio. Per maggiori informazioni si prega di consultare la pagina Returns Page

Se ti abbiamo fatto sapere che ti abbiamo rimborsato, non preoccuparti: sta arrivando! Se hai pagato con PayPal i tuoi fondi saranno stati rimborsati sul tuo conto PayPal. I rimborsi su carte di credito possono richiedere fino a 10 giorni bancari per essere visualizzati nel tuo account. I rimborsi tramite bonifico bancario possono essere completati solo dopo aver ricevuto le informazioni bancarie necessarie (codice SW, IBAN, ecc.), quindi assicurati di averle fornite per completare il rimborso il più rapidamente possibile. Se non hai ancora ricevuto il rimborso dopo aver verificato queste possibilità, ti preghiamo di parlarci tramite la pagina Contact Us pagina e contattaci (nota: il codice Morse non è uno di questi modi). Lo sistemeremo!

Il nostro obiettivo è che tutti i resi siano elaborati entro 5 giorni lavorativi dal giorno in cui sono tornati con noi. Riceverai un'e-mail di conferma una volta che il rimborso è stato elaborato/il cambio è stato spedito.

Il nostro obiettivo è che tutti i rimborsi vengano elaborati entro 5 giorni lavorativi dalla loro ricezione.

Il tuo reclamo è stato ricevuto correttamente, puoi scaricarlo dalla cronologia degli ordini

Tutti i cambi sotto la soglia di 70€ non possono essere cambiati in quanto non siamo in grado di coprire le spese di spedizione per ordini inferiori a 70€. Se questo è il tuo caso, il tuo cambio sarà rimborsato e potrai effettuare un nuovo ordine tramite il sito web.

GARANZIA

Se il tuo nuovo articolo ha una garanzia, le informazioni di base si trovano solitamente sulle etichette o da qualche parte nella confezione originale. Tuttavia, è anche importante controllare il sito Web del produttore per tutti i dettagli.

A seconda del produttore, le garanzie possono durare in qualsiasi momento da poche settimane fino alla vita del prodotto. Quando acquisti un prodotto, assicurati di controllare la durata della garanzia individuale e di conservare la conferma dell'ordine in modo da sapere da quando è valido.

Una garanzia copre qualsiasi danno o guasto imprevisto che può essere imputato a errori di fabbricazione o non soddisfa gli standard pubblicizzati dal marchio. Ciò può includere qualsiasi cosa, dalle cuciture che si rompono a malfunzionamenti nelle apparecchiature tecniche.

Normalmente le garanzie non coprono danni accidentali, perdite o danni dovuti a cure improprie. Per maggiori dettagli su questo problema, consulta la nostra pagina della garanzia e, se non sei ancora sicuro, non esitare a contattarci al nostro Contact Us page. È anche una buona idea controllare il sito Web del produttore per i termini e le condizioni della garanzia.

Invia un'e-mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine, spiegando qual è il problema (non dimenticare di includere alcune immagini) e comunicheremo con il produttore per tuo conto per verificare se il tuo articolo è valido o meno per la garanzia . Il produttore ha sempre la decisione finale. Se il tuo articolo è approvato per la garanzia, compila un modulo di garanzia e rispedircelo in modo che possiamo fornirti una sostituzione o un rimborso. Dai un'occhiata ai nostri termini e condizioni di garanzia per maggiori dettagli.

Per avviare il processo di garanzia, dovrai sempre fornire una prova d'acquisto. Questo può essere il numero dell'ordine o l'e-mail di conferma. Potrebbe anche essere richiesto di inviare foto o video del tuo articolo difettoso.

Elaboreremo la tua garanzia il più velocemente possibile, ma l'intero processo richiede solitamente dalle sei alle otto settimane. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata alla nostra pagina di garanzia e se hai domande parlaci dal nostro Contact Us page.

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