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Resi EpicTV Italia
HAI COMPRATO QUALCOSA MA NON TI ANDAVA BENE O SEMPLICEMENTE HAI CAMBIATO IDEA?
NON PREOCCUPARTI! QUALUNQUE SIA IL MOTIVO MANDALO INDIETRO ENTRO 30 GIORNI DALL' ARRIVO DELL' ORDINE E TI RIMBORSEREMO.
How to return a product?
To return an item, please fill out the returns section below with your 6-digit order number and your email address which is included with every order. You must send the item back to us within 100 calendar days of the date it was received by you.
Please make sure to return everything unused, as new with original labels/tags and with all original packing undamaged or unaltered. Please make sure the product is thoroughly cleaned before sending them back, a good way to clean chalky shoes (ie with a damp cloth and a little detergent), a brush won't get it all off. We recommend using additional packaging to ensure the item is not damaged during transport. If the product, including its packaging, is not returned in a suitable condition, we reserve the right to refuse the return.
You are responsible for the cost of all returns to our warehouse in the UK including custom tax during the import unless restricted by mandatory consumer law (e.g. if you have received the wrong product).
All returns made from a NON-EU country must declare the returned product(s) as '' RETURN GOODS '' as we're unable to pay the import tax that will otherwise be applied on return.
We are now offering a Royal Mail return service at a preferred rate to UK customers, and we will deduct this fee of £5.99 from your refund. You can download & print an EpicTV return label HERE. (Please note that we cannot offer this service for the Channel Islands, Isle of Man. We are really sorry but any exchange order returned with this service will be refunded directly.)
When using the Royal Mail return service please note that additional return costs may apply for oversized and/or overweight packages. Such additional costs must be paid for by the return sender when initiating the return process. These excess costs will not be refunded by us.
Note: If the claim request does not work please send us an email with your order number and the product(s) you wish to return and we will be pleased to send you the return claim form directly.
To start your return, simply click below and follow the step-by-step instructions and join the claim form along with your return.
DESIDERI ANNULLARE/MODIFICARE UN ORDINE PRIMA DELLA SPEDIZIONE?
A causa della rapida rotazione degli ordini, difficilmente siamo in grado di modificare o annullare gli ordini prima che vengano spediti. Tuttavia, per modifiche urgenti all'ordine, contattaci.
Si prega di notare che la procedura di reso è valida solo se hai ricevuto un prodotto che non ti sta bene e desideri rispedirlo per un'altra taglia o colore. Se hai ordinato la taglia errata e desideri che questa venga modificata prima della spedizione, contattaci.
COME RESTITUIRE IL MIO ORDINE?
Per gli ordini successivi, invece, è possibile seguire la seguente procedura di reso :
1. Si prega di cerchiare RETURN o EXCHANGE scritto in fondo al foglio che hai ricevuto con il tuo ordine. Se richiedi un cambio, scrivi la nuova taglia richiesta. Se non hai più il foglio ricevuto, scrivi semplicemente il tuo numero d'ordine e la tua richiesta su un pezzo di carta. Se il tuo ordine è stato effettuato prima del 13 maggio 2023 potresti non vedere la scritta RETURN o EXCHANGE in fondo al foglio ricevuto all'interno dell'ordine, in questo caso ti preghiamo di scrivere semplicemente la tua richiesta di reso o cambio in fondo al foglio ricevuto insieme all'ordine
2. Imballa gli Articoli:
Assicurati di restituire tutto inutilizzato, come nuovo con etichette/cartellini originali e con tutti gli imballaggi originali integri o inalterati. Assicurati di includere il foglio ricevuto all'interno del pacco.
Si prega di non applicare il nastro adesivo direttamente sulla scatola delle scarpe, ma di restituirla in un sacchetto di plastica o in una scatola esterna. Si consiglia, pertanto, di utilizzare un imballaggio aggiuntivo per garantire che l'articolo non venga danneggiato durante il trasporto. Se il prodotto, compreso il suo imballaggio, non viene restituito in condizioni adeguate, ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso.
3. Spedisci gli Articoli:
Si prega di rispedire al seguente indirizzo. Questo indirizzo è anche elencato nella parte superiore della distinta di prelievo. Per la massima tranquillità ti consigliamo di utilizzare un servizio tracciato.
EpicTV
30 Avenue du Dr Jacques Arnaud,
74300 Cluses,
Francia
4. Riceverai un rimborso:
Non appena avremo ricevuto il prodotto, il nostro team controllerà ed elaborerà il reso. Una volta completata l'elaborazione, ti informeremo via e-mail. Quindi emetteremo il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato al momento dell'ordine. Si prega di consentire fino a 5 giorni lavorativi dal ricevimento di un reso per consentirci di elaborarlo ed emettere il rimborso.
EXCHANGE
THE 3 STEPS OF A EXCHANGE (UK and EU only)
We are really sorry but all international orders cannot be exchanged but only returned at the moment we recommend you to place a new order directly
1. Fill out the claim form
UK and EU customers, to exchange a product, please fill out the EXCHANGE FORM and fill the section with your 6-digit order number and your email address which is included with every order then select the product and size you like to exchange. It will allow us to process your exchange as quickly as possible.
2. Pack the goods
Please make sure to return everything unused, as new with original labels/tags and with all original packing undamaged or unaltered.
Please do not apply tape directly to the shoebox, instead, return it in a plastic bag or outer box. We recommend using additional packaging to ensure the item is not damaged during transport. If the product, including its packaging, is not returned in a suitable condition, we reserve the right to refuse the return.
3. Send the goods
You are responsible for the cost of all returns to our warehouse in the UK including any customs tax or duty during the import unless restricted by mandatory consumer law (e.g. if you have received the wrong product). And in order to avoid customs duties on returns please mark all returns made from a NON-EU country clearly as '' RETURN GOODS''. Our returns address is:
EpicTV
Unit 8, Whitehall Trading Estate
Gerrish Avenue
Bristol BS5 9DF
United Kingdom
We're unable to pay or reimburse import taxes or duties in case any are nevertheless levied, so please follow the above instructions carefully.
4. Email notification
You will get an email once your exchange has been dispatched or we will refund you if the item is out of stock. In case of a refund please allow 7-10 days from receipt of a return for us to process it and issue your refund.
GARANZIA
Ecco due semplici passaggi per restituire i prodotti in garanzia con EpicTV:
1. Prima di effettuare qualsiasi reso, ti preghiamo di contattarci (support@epictv.com) con le seguenti informazioni:
- Numero ordine o fattura
- una foto che mostri chiaramente il difetto
- una foto della parte superiore/anteriore del prodotto
- una foto della parte inferiore/posteriore del prodotto
- una foto dell'etichetta della taglia
- Una breve descrizione del guasto
- (solo per le scarpe) una foto della punta di ogni scarpa
In questo modo potremo capire qual è il problema e se sarà possibile un reso. Qualsiasi articolo rispedito in garanzia senza previo contatto non sarà accettato. Una volta approvata la garanzia, un rappresentante del servizio clienti EpicTV ti invierà l'autorizzazione al reso.
2. A questo punto, sarà possibile rispedire il prodotto al seguente indirizzo:
EpicTV
30 Avenue du Dr Jacques Arnaud,
74300 Cluses,
France.
Assicurati che i prodotti siano in uno stato pulito e ragionevole, in quanto ciò faciliterà l'elaborazione di una richiesta di garanzia. Si prega infine di notare che alcune richieste di garanzia possono richiedere dalle sei alle otto settimane per essere completate.
ECCEZIONI ALLA GARANZIA :
- Danni: i danni non sono coperti da garanzia se il prodotto è stato danneggiato a causa di scarsa cura o uso improprio.
- Perdita e Furto: i prodotti smarriti o rubati non sono coperti da garanzia.
- Prodotti Alterati: gli articoli personalizzati non possono essere coperti da garanzia perché sono stati modificati rispetto al loro stato originale.
In caso di domande, non esitare a contattarci via e-mail all'indirizzo support@epictv.com. Saremo lieti di seguirti e aiutarti a risolvere qualsiasi problema tu possa riscontrare.