Redirect to local website?

Spedizione gratuita e rapida in Italia da 70€ 

Iscriviti alla newsletter per accedere ad offerte esclusive e rimanere aggiornato sulle ultime novità

Valutazione:
100 % of 100

Scarpa Chimera

As low as 140,25 €

Looking for the right size?

Fitting Labs, give you a Fit you will be confident about.

Non Disponibile
Reso facile entro 30 giorni
Garanzia di corrispondenza del prezzo
Consegna gratuita*
16%
How I choose the correct size?
All climbing shoe models fit differently. We put together our 'shoeculator' to help you find the right size in a new model, compared to your old climbing shoes or street shoes.
Choose from the options below to find your size in the Scarpa Chimera
Climbing Shoe
OR
Street Shoe
This sizing advice is based on two pairs of brand new shoes. Leather shoes tend to stretch more than synthetic shoes. When switching from synthetic to leather you may want to select a smaller size.
Le Scarpa Chimera sono scarpette da arrampicata altamente tecnologiche, morbide e flessibili, pensate per donare al climber la massima sensibilità sui boulder, le vie sportive e l'arrampicata indoor.

Le Scarpa Chimera prendono il nome proprio dalla creatura mitologia, con parti del corpo di animali diversi, dell'antica Grecia, utilizzano una suola iper-grippante con mescola Vibram® XS Grip 2. L'ampia gomma sopra alla punta facilita gli agganci, mentre la chiusura a lacci assicura una regolazione dei volumi interni precisa e migliora il comfort. Una delle caratteristiche più interessanti delle Chimera è la costruzione a pannelli interni: Scarpa ha posizionato un pannello morfico senza cuciture nella zona dell'alluce, questo mantiene la potenza dell'intero piede ben concentrata sulla punta, migliorando la precisione, ma anche eliminando i punti di pressione e migliorando la comodità globale della scarpa. La soletta utilizza una cucitura a doppio punto che lascia la scarpa libera di muoversi e seguire i movimenti del piede quando messo sotto pressione. Tutto questo, unito alla scelta di utilizzare in maniera strategica fibre naturali e fibre sintetiche permette di creare una struttura che si comprime solo dove e quando serve, per un controllo e una distribuzione della potenza senza eguali. Un progetto davvero innovativo, per offrirti una scarpetta che ti farà chiudere i tuoi progetti più ambiziosi.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Scarpa Chimera
Il tuo voto